LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 9 giugno 2017

we can be heroes

Siete degli eroi. Per quel che vale avete il mio rispetto assoluto e la mia stima incondizionata. Da 14 anni metto a disposizione il mio piccolissimo come operatore volontario randagismo felino e nei momenti difficili (che non si fanno mai desiderare) penso ai vostri volontari e al loro lavoro, specie nelle circostanze veramente tremende tipo i terremoti nel centro-Italia, che ho sbirciato con pudore ogni giorno dalle vostre finestre social : infaticabili, implacabili, ostinati, appassionatissimi.
E naturalmente tutte le vostre estenuanti battaglie "storiche" (perfettamente sintetizzate in questo video) a partire da quella zozzeria infame della sperimentazione animale che è stata la scintilla che vi ha messo in moto 40 anni fa.
 E io ve ne auguro almeno altrettanti, nella perfetta consapevolezza che c'è, e purtroppo ancora per un bel po ci sarà, urgente bisogno di eroi come voi.

Nessun commento:

Posta un commento