LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 9 settembre 2016

Silenzio. Parla Virginia.

Cioè, correggimi se sbaglio. La tesi sarebbe che siccome "gli altri" hanno combinato casini a iosa, ora dovremmo starcene tutti qui ad assistere in religioso silenzio alla raggelante sequela di scempiaggini perpetrate in tempi record da quella combriccola di principianti capitanato dalla prode Vanesia Raggi. 
Ovvero, mi sembra di capire, quello che i romani hanno affidato ai grillini sarebbe nient'altro che un mandato per continuare a campare di rendita sui casini altrui, così, ad oltranza, senza che nessuno debba proferire verbo. Mh, mi sa che non funziona proprio così. 
Visto che i moralisti di sta ceppica di minchia non hanno mai perso una singola occasione per gettare (legittimamente) badilate di letame sulle misfatte altrui, pure quelle che al confronto di sto spettacolo inglorioso di inadeguatezza a governare condito di balle, gaffe, amnesie improvvise, svarioni grammaticali e chi più ne ha più ne metta erano marachelle, ci sta che adesso tocchi ad "altrui" a farsi due belle risate (purtroppo sulla pelle dei romani): è la democrazia, bellezza. 
Certo: è pacifico che governare Roma sia un gran
casino. Ma cosa pensava di dover amministrare, Miss Simpatia 2016, un condominio della Balduina?


Nessun commento:

Posta un commento