LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

domenica 17 aprile 2016

tutti al Concella Festival

e così siti e giornali specializzati (ma non solo) non fanno altro che parlare di questo incredibile evento, l'edizione 2016 del Coachella Festival (in California) che dovrebbe vedere su un unico palco star del calibro di Bob Dylan, Paul Mc Cartney, Rolling Stones, Neil Young, gli Who, e Roger Waters dei Pink Floyd in un colpo solo (anche se, vista l'età media, sarebbe più elegante non rammentarli proprio i colpi. Vuoi mai sapere).
I problemi organizzativi più rilevanti si stanno rivelando il reclutamento in massa di un plotone di badanti messicane e l'allestimento dell'area-cateteri nel backstage, così come pure le trattative con Spielberg per la regia dell'evento, che però pare imponga come clausola l'utilizzo di parti delle immagini per il prossimo sequel di Jurassic Park.
 E le soprese potrebbero non esaurirsi con l'elenco stellare del cast: si sta lavorando ad una side-conference su uso e abuso di droghe pesanti tenuta dall'ologramma di Janis Joplin in persona (cioè, non proprio persona persona), e di una performance spiritica della buon'anima di Jim Morrison, invocato per l'occasione dai poteri divinatori del Mago Otelma.
C'era una volta il rock, la musica dei giovani.

Nessun commento:

Posta un commento