LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

sabato 9 gennaio 2016

we are (tradiscional) family

Giovanardi, Alfano, Adinolfi, Gasparri col sovraffollato entourage di attuali e precedenti famiglie, magari la Mussolini con quel sant'uomo di suo marito che andava a troie ma solo se rigorosamente minorenni, Formigoni col suo "convivente", qualche vecchio e attuale adepto dell'ormai cadaverico partito del vecchio pervertito e delle bagasce assatanate, e stavolta anche l'aperto sostegno della Cei, ovvero quelli che quando si tratta di prelati pedofili (cioè spessuccio) amano giocare a rimpiattino. Ecco chi capitanerà il Family Day prossimo venturo in nome della famiglia "tradizionale" (ma che tradizione è sto casino?).
E perchè tutta st'agitazione, frociucce mie belle? Per caso non c'hanno provato anche in Spagna e in Francia a trascinare in piazza centinaia di migliaia di bizzoche e timorati di Dio di ogni ordine e grado? E a che cazzo è servito? Te lo dico io: a un cazzo di niente.
Perchè temo che qualche centinaia di migliaia di integralisti di qualsivoglia credo religioso (ma in genere islamico e cattolico) non possano fermare la storia. Che ormai sta irreversibilmente andando da un'altra parte.
Sono addolorato per voi, sentinellucce care. Ma temo dovrete farvene una ragione. E pijarvela ar culo. Sai mai che vi piace pure. Visto l'andazzo..
ps: ma Povia canta?

Nessun commento:

Posta un commento