LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

lunedì 23 novembre 2015

cose che fanno paura..

in tv anche stamani il solito imbecille della Lega che fa del sarcasmo sulla quantità dei partecipanti sabato scorso a "not in my name", la manifestazione delle comunità islamiche anti-Isis.
A parte che pure all'Angelus mercoledi scorso c'erano 4 polli (e di sicuro non è consueto): se gli amici del Califfato amano fare gli eroi martiri e farsi zompare in aria un giorno si e l'altro pure, prego si accomodino: qui nessuno ha voglia di andarsi a cercare più rogne di quante non ne abbia già, e obbiettivamente anch'io avrei avuto paura a prender parte ad una manifestazione che era di aperta sfida, soprattutto da parte delle donne islamiche (terreno minatissimo) in giorni che tutti sappiamo. E parlando tera tera col cazzo che ci sarei andato.
Ma poi, pensavo. Pur con la poca memoria di cui dispongo, mi sembra di ricordare che non molto tempo fa, alla manifestazione che doveva sancire la calata di Salvini su Roma, la famosa "marcia su Roma", quanti ce ne erano di polli, nonostante una copertura massmediatica che sembrava dovesse esserci la rivoluzione francese in quella piazza? Cinque? Nonostante la smobilitazione in massa degli amici di Forza Nuova e Casa Pound e nonostante fossero state "importate" vagonate di cacciatori dai quali i leghisti sanno farsi volere molto bene come nemmeno il PD riesce a fare (vogliono ripristinare la caccia con le frecce, Wilma dammi la clava). Cinque polli. Non proprio quattro, ma pochi di più.
E l'unica cosa di cui avere paura, in quella occasione, erano le stronzate che volavano dal palco.
Tutti a terra: parla Salvini.

Nessun commento:

Posta un commento