LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 13 marzo 2015

baciami stupido..

una delle cose che mi fa più orrore al mondo è quando si sbaciucchiano in tv, nei film o telefilm. Anche nella vita vera, ma in tv di più: il rumore, quegli schiocchi, quei ciancicamenti, mi fanno l'effetto dell'unghia sulla lavagna, mi danno i conati, mi viene da vomitare e devo cambiare canale. Alla stessa identica maniera di quando per esempio c'è un serpente o riprese fatte dal bordo di un canyon, o dal tetto di un grattacielo.
Amo molto le serie Crime & Investigation. Ne vado pazzo. Ma in molte di esse, il bel detective di turno nell'arco di una manciata di puntate si fidanza o robe del genere e comincia a pomiciare.
E io semplicemente smetto di guardare la serie. L'ho appena fatto.
E se fossi la prodigiosa ministra Lorenzin, anzichè farneticare su divieti di fumo nelle fiction, prenderei in considerazione il divieto di pomicio. A salvaguardia della suscettibilità degli spettatori più (in)sensibili.
A questo ammonta il mio romanticismo.

Nessun commento:

Posta un commento