LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

domenica 19 ottobre 2014

magari intanto cominciate a sposarvi voi..

la Conferenza Episcopale continua a mettere becco nei cazzi di questo Stato che non solo a regola di bazzica è sovrano ma pure laico. E il boyscout LoRenzi il Magnifico (che assieme a Povia non si è perso un family day) che in genere ha sempre tante cose da dire (ma tante, veramente tante, direi pure troppe..) e da twittare, tutto dice e tutto twitta tranne l'unica cosa che in casi come questo andrebbe detta e twittata: "con tutto il rispetto, cari signori, fatevi i cazzi vostri" e, aggiungo io, preoccupatevi della zacchera di casa vostra che il giorno che vi deciderete a farlo non vi rimarrà più neppure il tempo per respirare.
E magari fate una cosa: intanto cominciate a sposarvi voi. Intanto cominciate voi a metter su famiglia. Perchè a me l'unica cosa che risulti essere veramente "innaturale" e "mistificatoria è il celibato imposto per divina intercessione, da cui spesso (spessissimo) scaturiscono le schifezze di cui ormai quotidianamente apprendiamo (e sapendo di che razza di magheggi siete capaci di inventarvi per affossare, nascondere, depistare, non oso pensare a quello che NON viene fuori) e di cui abbiamo tutti le palle strapienissime.
Ma da quella specie di suffregetta dell'Esercito della Salvezza che ci ritroviamo come premier e da un governo che è quotidianamente sotto scacco del partito di Half-ano e Giovanardi (2% quando va bene), cosa cazzo ti aspetti se non la solita vecchia, stravecchia, fritta e rifritta genuflessione a novanta gradi al cospetto della gaudente, porporatissima combriccola? Con tanti saluti all'Europa civile che è da secoli che ringhia e minaccia salatissime sanzioni perchè questo inespugnabile spicchio di medioevo guardato a vista da sentinelle lugubri e sfigate di ogni ordine e grado non è veramente più tollerabile.



Nessun commento:

Posta un commento