LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 2 ottobre 2014

aridanghete col crocifisso..

sta girando questo post MOSTRUOSO sui crocifissi nelle scuole e vedo che tanti miei amati concittadini lo condividono con entusiasmo. Perchè il crocifisso, se vi piace tanto, non ve lo appendete a casa vostra? Visto che a regola di bazzica le scuole sono luoghi pubblici, pagati anche con le tasse di chi cattolico apostolico romano non è.
Io so dove si vuole andare a parare con quella merda di post: è una ciofeca razzista che non sfigurerebbe nella bacheca dei peggio leghisti polentoni e ignoranti come la merda, e lo vedo estremamente mal volentieri nella bacheca di persone che conosco e magari stimo. Il fatto è, cari miei, che anch'io che non sono immigrato ne musulmano ne terrorista ne clandestino ne un cazzo di niente, vorrei avere la libertà di non trovarmi davanti agli occhi i vostri cazzi di feticci religiosi. Credo di averne diritto dato che vivo in uno STATO LAICO e non in Afghanistan.
Io non ho figli, ma se ne avessi non permetterei a nessuno di imporgli un credo religioso: non lo farei io e tanto meno vorrei che a farlo fosse uno Stato scandalosamente baciapantofole che al Vaticano continua a non far pagare tutte le tasse che voi pagate anche per loro (e per quanto mi riguarda ve lo prendete caramente al culo).
Io ho amici buddisti, io ho amici musulmani (che non sono terroristi dell'Isis ne sti famosi immigrati clandestini), io ho amici ortodossi, io ho amici protestanti. Quello che un minimo di buon senso suggerirebbe è di rispettare anche il credo religioso di queste persone. Compreso quello di chi NON NE HA ALCUNO, sorvolando sul piccolo dettaglio che la nostra Costituzione dice che LO STATO NON DOVREBBE AVERNE ALCUNO. E non ve ne venite con "le radici cristiane" (prego? Le nostre radici sono una macedonia): lo stato è LAICO, punto e basta.
Se siete così ottusi e gretti da non saper rispettare il credo religioso altrui allora vi meritate che quella congrega di intrallazzoni ricchi sfondati soventemente in odor di pedofilia (e che a quanto mi risulta stanno più sul cazzo a Papa Bergoglio che a me) continuino a fare il bello e il cattivo tempo di questa merda di paese che non riesce proprio ad arrendersi ad un'evidenza semplice e cristallina: che questo mondo, che a voi piaccia o no, sta cambiando.


Nessun commento:

Posta un commento