LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

mercoledì 2 luglio 2014

chiariamoci. Non sono contrario. Ma..

Se c'è una cosa che veramente mi batacchia i coglioni è quando attaccano la solita tiritera: "chiariamoci, non sono contrario alla tutela dei diritti, e le discriminazioni  non vanno mai bene ma.." (c'è sempre un ma..) "sono contrario ai matrimoni e alle adozioni".
Siamo convintissimi che siate tutti favorevoli alla tutela dei diritti, e per caso non lo si è visto in tutti gli anni in cui avete governato con maggioranze bulgare quanto cazzo ve ne fregasse dei diritti? E non è per caso grazie a voi se ci siamo ridotti a essere il buco di culo del mondo civile su queste tematiche con l'Europa ormai furibonda che minaccia sanzioni un giorno si e l'altro pure? Che se non foste praticamente condannati dalla storia a sdoganare una cosa che in realtà detestate a morte, a rischio di sembrare degli uomini delle caverne ormai persino se paragonati a quella campionessa di progressismo civile della Pascale e lasciaste parlare solo le vostre merdose coscienze infarcite di odio mistico-ideologico, vorrei proprio vedere quanto sareste "favorevoli" alla tutela dei diritti. Sbaglio, tesorini?
E sentiamo, se il fatto che tu possa sposarti e io no, almeno che non sia tu a scegliere chi dovrei sposarmi, come lo chiamereste se non una discriminazione: un increscioso contrattempo?






Nessun commento:

Posta un commento