LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

venerdì 31 maggio 2013

Dietro front, miei prodi!

Un senatore 5 Stelle (pure bonazzo) si sottopone a confronto in quello che a tutti gli effetti è un talk, infotainment, nel tg di Mentana. Evidentemente è bastata una batosta elettorale per far si che i guru nell'alto dei cieli cambiassero idea e tuonassero il contrordine. 
 E la tv è così e Mentana è colà, e bla bla bla...


Spuntino da Tiffany..

Discoteche e resort costantemente in rosso e gioiellieri che guadagnano meno dei loro dipendenti: nemmeno 1500 € al mese, pore stelle. Questo emerge dagli studi di settore sui redditi degli italiani resi noti oggi. il prelievo fiscale in Italia è pauroso. Ma questa è faccia a culo pura e semplice. Culo tricolore ma sempre culo.


martedì 14 maggio 2013

Panini.

Se, come appena emerso dalla "dedica" di fine puntata di Ballarò, questo è un paese dove i bambini i cui genitori non possono pagare la retta della mensa scolastica mangiano un panino da soli in disparte, allora questo è un paese di merda. Che negli ultimi anni è stato amministrato da gente di merda. Altro che anti-politica: merda. Pura e semplice.

domenica 5 maggio 2013

nani e barboncine..

E intanto oggi la rete ammiraglia della tv di Stato ha dedicato buona parte del pomeriggio alla diretta (con monumentale spiegamento di forze e bestemmione live ) del matrimonio della Marini: la donna famosa nel mondo per non saper ancora fare un cazzo di nessuna delle cose che fa da 30 anni a suon di milioni, che a sto punto pure un barboncino nano ben addestrato avrebbe imparato a fare. Contenti ora?


sabato 4 maggio 2013

Biancofiore, questa sconosciuta..

E dunque Letta avrebbe tolto le deleghe alle Pari Opportunità a quel fenomeno da Bagaglino delle Biancofiore: 
1)NON LA CONOSCEVA? E allora perchè le ha dato l'incarico?
 2) LA CONOSCEVA BENISSIMO ma evidentemente decide Berlusconi e non lui. 
3)NON SI ASPETTAVA TUTTO IL VESPAIO? Allora questo governo è sintonizzato con gli umori del paese esattamente come io sono abbonato a Donne & Motori.


venerdì 3 maggio 2013

opportunità ta-tà ta-tà

appreso che grazie alle strabilianti intuizioni politiche del PD questo paese ha come sottosegretario alle pari opportunità MICHAELA BIANCOFIORE, posso agevolmente accomiatarmi da questa giornata. Buonanotte