LABELS

ALTROVE (766) UN ALTRO GIORNO (253) QUI E ORA (106) NOTE (8)

giovedì 21 marzo 2013

Sei gay? Fatti un drink di pipì. Parola di grillino.

Il dottor G.Paolo Vanoli del Movimento 5 Stelle dice che i vaccini fanno venire, oltre a una serie di robe tipo autismo o tumori, la malattia dell'omosessualità (giuro, non mi sono fatto di ketamina. Lui forse si. O almeno spero per lui). 
 Ma per fortuna c'è un rimedio: basta bere la propria piscia e la "malattia" sparisce. Lui lo fa abitualmente in compagnia di quell'altra fulminata new age della Brigliadori: un paio di volte al dì ogni santo giorno. Come un espresso.. 
 E non solo smettete di essere ste froce indemoniate che emettono gridolini quando al Mucca Assassina suonano Lady Gaga, ma vi curate anche il cancro e vi tornano le mestruazioni pure a 70 anni (se proprio ne sentivate la mancanza.. ). Tutto questo semplicemente bevendo la vostra stessa pipì santa e benedetta. 
 Questo signore è veramente iscritto al Meetup Lombardia del Movimento 5 Stelle. E Grillo da tempi memorabili conduce una strenua battaglia contro i vaccini. Non dite che non vi avevo avvertito.. 
 Ps: virus e batteri non esistono e le malattie sono autoindotte (cioè, adesso ci stiamo tutti AUTOINDUCENDO influenze e bronchiti..), i soldati non avevano tumori per l'uranio impoverito che naturalmente non esiste bensì per colpa dei vaccini e sottolinea: "l'Organizzazione Mondiale della Sanità dice che l'omosessualità non è una malattia, invece lo è e poi come." 
Un mito..



Nessun commento:

Posta un commento